Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Raccomandate Sympany!

Sympany vi soddisfa? Sfruttatela! Raccomandateci alle vostre amiche e ai vostri amici, conoscenti e parenti.

Premio di CHF 50.–¹ per ogni raccomandazione

Passare la parola conviene! Ogni raccomandazione andata a buon fine ripaga. Riceverete denaro contante per ogni persona che, grazie alla vostra raccomandazione, passerà a Sympany. 

Cambiate ora e approfittatene

I frontalieri che sono già assicurati in Svizzera ai sensi della LAMal possono passare a Sympany e beneficiare così di premi più convenienti. Il passaggio è possibile nelle seguenti date: 1° gennaio e 1° luglio. Importante: si applicano i termini di disdetta previsti dalla legge. I prossimi termini di disdetta sono il 31 marzo 2025 e il 28 novembre 2025.

È semplicissimo

  • Compilate il formulario che trovate di seguito.
  • Contatteremo telefonicamente le persone interessate fornendo loro una consulenza assicurativa gratuita personale combinata con un’offerta non vincolante.
  • Per ogni persona raccomandata con esito positivo riceverete CHF 50.–¹

I miei dati personali:

La seguente persona da contattare:

Conferma *
Si prega di attivare questo campo obbligatorio.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le direttive sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Google.

¹ Requisiti: Vale solo per le nuove stipulazioni con Sympany. CHF 50.– per ogni intermediazione andata a buon fine di frontalieri con domicilio all’estero e stipulazione di un’assicurazione per frontalieri euroline. Sympany versa la ricompensa non appena i clienti raccomandati ricevono il primo pagamento del premio. Le raccomandazioni di familiari che vivono nella stessa economia domestica e di assicurati Sympany esistenti sono escluse dalla ricompensa nell’ambito dell’iniziativa «Raccomandazione euroline».

Consulenza alla vendita

+41 58 262 39 70

Modulo di contatto

Weitere Kontakte & Infos

Verkaufsberatung für Grenzgänger