Il sito www.sympany.ch non può essere visualizzato correttamente. Per favore, aggiorni il suo browser: https://browsehappy.com

Soddisfazione del cliente a Sympany

Molti feedback dei nostri clienti soddisfatti dimostrano che Sympany è sulla strada giusta verso il suo obiettivo: rendere la vita più facile ai suoi clienti.

Il massimo dei voti per Sympany da bonus.ch e ISTQ

Al primo posto su bonus.ch, K-Tipp e ISTQ

Nell’indagine di soddisfazione condotto dal portale di confronto bonus.ch, Sympany ha ottenuto il primo posto nella valutazione complessiva. All’indagine hanno partecipato oltre 4’000 persone.

Nello studio dell'Istituto Svizzero per Test di Qualità (SIQT), Sympany si è classificata al primo posto anche nella valutazione globale. Sono state esaminate 12 compagnie di casse malati svizzere.

bonus.ch: Risultati dell’indagine di soddisfazione (PDF)

Al comunicato stampa dell'ISTQ (in tedesco)

Siamo felicissimi dei risultati raggiunti nei sondaggi di bonus.ch e ISTQ. Essere al primo posto è per noi una conferma della promessa che facciamo alla clientela: siamo l’assicurazione malattia che segna punti con i servizi e le prestazioni.

I sondaggi confermano la soddisfazione

Diverse sondaggi rappresentativi attestano la soddisfazione dei clienti Sympany.

Grazie! Sympany si rallegra dei riscontri positivi e dei buoni giudizi ottenuti e, a nome di tutti i collaboratori, ringrazia i propri assicurati per la fiducia dimostrata.

Label Handelszeitung, primo posto per l'assicurazione integrativa ospedaliera di Sympany nel sondaggio Migliori Assicurazioni 2025

Handelszeitung

1° posto per l'assicurazione complementare ospedaliera di Sympany nel sondaggio sui migliori assicuarazioni 2025

Label Handelszeitung, secondo posto per l'assicurazione complementare ambulatoriale di Sympany nel sondaggio Migliori Assicurazioni 2025

Handelszeitung

2° posto per l'assicurazione complementare ambulatoriale di Sympany nel sondaggio sui migliori assicuarazioni 2025

moneyland.ch

8 punti su 10 (voto: ottimo) nella soddisfazione dei clienti. Criteri valutati: cortesia dei collaboratori, raggiungibilità, rapporto qualità-prezzo, correntezza, rapidità dei pagamenti, app per smartphone, assicurazioni complementari e comprensibilità delle informazioni alla clientela.

Al comunicato stampa di moneyland.ch (in German)
Calcolatore dei premi dell'assicurazione malattia